RECESSO DAL CONTRATTO E DAI PRODOTTI ORDINATI

Per contratti stipulati a distanza, l’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (15) giorni dall’acquisto (articolo n. 43 della legge sulla tutela dei consumatori), comunicandolo all’indirizzo supporto@youskin.it senza alcuna spiegazione per la sua decisione.

La restituzione dei prodotti nel periodo determinato per la restituzione si considera come  messaggio per il recesso dal contratto.

L’acquirente è tenuto a restituire i prodotti nella scatola/imballaggio originale entro 15 giorni dall’avviso sul recesso dal contratto per iscritto all’indirizzo:

Dopo il ricevimento dei prodotti, ai sensi della legge l’offerente è tenuto a rimborsare l’acquirente nel valore dei prodotti acquistati. L’unico costo che rimane a carico dell’acquirente sono le spese della rispedizione dei prodotti. I pacchetti mandati in contrassegno non saranno accettati.

L’acquirente è tenuto a mandare oltre i prodotti anche la fattura e i suoi dati personali con l’IBAN e codice SWIFT per il rimborso.

Il pagamento si effettua entro 30 giorni dal ricevimento dell’avviso sul recesso dal contratto. Dopo la restituzione dei prodotti, l’acquirente riceve indietro i costi del pagamento dei prodotti, inclusi i costi della spedizione.

L’acquirente è tenuto a mandare un messaggio all’indirizzo email supporto@youskin.it prima di spedire i prodotti, l’offerente invece è tenuto a mandare all’acquirente tutte le informazioni per la restituzione dei prodotti. L’acquirente ha ancora 30 giorni per spedire i prodotti nella scatola/imballaggio originale all’indirizzo sopra citato.

In caso contrario l’acquirente non è tenuto ad effettuare il rimborso. Le spese di rispedizione del prodotto alla sede della società sono a carico del cliente. Per il rimborso dei prodotti che si trovano in un set l’acquirente sarà tenuto a restituire tutti i prodotti contenenti nel set (non è possibile rendere solo alcuni prodotti del set).

Per motivi d’igiene, alcuni prodotti (come il Separatore Rilassante in Gel) potranno essere restituiti solo se l’imballaggio non è stato aperto e il prodotto non è stato provato.